[SPOILER] Anticipazioni sull'aggiornamento del 7 Dicembre 2020

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • [SPOILER] Anticipazioni sull'aggiornamento del 7 Dicembre 2020

      Gentili utenti,
      siamo felici di comunicarvi una piccolissima parte degli aggiornamenti che verranno inseriti con l'update del 7 Dicembre 2020!

      Sistema delle vesti Aura




      L'aggiornamento introdurrà un nuovo pezzo di equipaggiamento: le Vesti Aura.
      Il loro funzionamento è simile a quello delle Stole, in particolar modo ne condividono l'idea di base: anche queste possiedono uno slot dedicato nella finestra dei costumi per poterle equipaggiare, e invece di possedere bonus propri li ottengono da un altro pezzo di equipaggiamento che viene distrutto nel processo.
      Le vesti aura possono assorbire TUTTI bonus provenienti da gioielli, quindi bracciali, collane, orecchini o da uno scudo; sia quelli di base, sia quelli aggiunti tramite Rinforza Oggetto. La percentuale di assorbimento dipende dal suo grado di qualità: più la qualità è alta e maggiore sarà la percentuale di assorbimento.
      Eventuali decimali verrano sempre arrotondati per difetto, fatta eccezione dove il valore risultante sia inferiore a 1: in tal caso, verrà comunque assegnato un singolo punto del bonus in questione. Bonus come la Difesa contro Svenimento, possedendo un solo valore, subiranno sempre l'arrotondamento per eccesso, mantenendo quindi la stessa identica funzionalità dell'item originale.
      Potenziando una veste aura in seguito all'assorbimento dei bonus, i bonus variano secondo la nuova percentuale di assorbimento, calcolata comunque sulla "base" dell'item sacrificato.
      Per inserire i bonus è necessario recarsi dall'NPC Theowahdan presente nel primo villaggio e cliccare su Veste Aura: Trasferisci i valori.
      Questa azione permetterà l'apertura di questa tabella:

      All'interno del box indicato con il numero [1] è necessario inserire l'oggetto da cui si vogliono prelevare i bonus
      All'interno del box indicato con il numero [2] è necessario inserire la veste aura a cui si vogliono aggiungere i bonus
      Una volta inseriti entrambi gli oggetti, nel box numero [3] apparirà un anteprima della veste aura con i bonus inseriti. A questo punto premendo "Ok" i bonus verranno trasferiti.
      L'oggetto nello slot [1] verrà distrutto mentre quello nello slot [2] assorbirà i bonus dell'[1].
      Lo scudo o il gioiello utilizzato per l'assorbimento, verrà distrutto al completamento dell'operazione, e non sarà più recuperabile in alcun modo. Attualmente, non esiste un modo per rimuovere i bonus inseriti su una Veste Aura.
      Per migliorare una Veste Aura, è necessario portare a Theowahdan dei materiali preposti allo scopo, a seconda del livello e uno dei 6 stadi a cui si trova la veste aura:


      Stadio
      Livello
      Comune

      Semplice
      Pregiata
      Luccicante
      Sontuosa
      Brillante
      1-49
      50-99
      100-149
      150-199
      200-249
      250

      [list][*]
      [/list]Anzitutto, sarà necessario incrementare il livello della propria veste aura attraverso l'utilizzo delle rune. Eliminando Nemere è possibile droppare Rune Glaciali Aura
      Una volta procurate le rune, parlando con Theowahdan e selezionando "Migliora la Veste Aura", sarà possibile trasformare le rune in esperienza per la veste. Una volta che se ne sarà accumulata abbastanza, il livello e il tasso di assorbimento aumenteranno rispettivamente di 1 e di 0.1%.
      Si può controllare il quantitativo di esperienza già donato per l'aumento di livello, direttamente dalla schermata di miglioramento dove presenterà un campo "Exp" con una percentuale (arrivati a 100% vi permetterà di migliorarla).



      Torre di Vendetta di Nemere


      Torre di Vendetta di Nemere è un nuovo dungeon che verrà introdotto il 7 Dicembre 2020, a differenza dell'ufficiale è stato modificato ed è composto da 7 piani molto semplici:
      Primo Piano: E' necessario uccidere 100 mostri per passare al livello successivo.
      Secondo Piano: E' necessario droppare la Chiave del Gelo corretta per passare al livello successivo.
      Terzo Piano: Occorre uccidere tutte le metin.
      Quarto Piano: Occorre uccidere il boss della mappa Szel
      Quinto Piano: Bisogna droppare Stella Polare per aprire tutti i Box
      Sesto Piano: E' necessario uccidere la Colonna Gelida per passare al livello successivo.
      Settimo Piano: E' possibile uccidere finalmente il boss della Mappa, Nemere, il quale dropperà numerosi oggetti utili al miglioramento del personaggio.

      Le novità mostrate in questo topic sono solamente una parte delle novità inserite il 7 Dicembre 2020..
      Restate connessi per nuovi aggiornamenti!
    • Mappa di Kraum


      Con l'update del 7 Dicembre 2020 abbiamo previsto:

      -Aumento dei livelli dal 120 al 127, il livello di gioco massimo sarà quindi 127 e non sarà possibile usufruire delle ampolle per livellare (utilizzabili massimo fino al 120 attualmente)
      -Inserimento della Metin di Kraum, Dragon Kraum e Figlio di Kraum, dal quale si potranno droppare nuovi oggetti unici e livellare fino al livello 127!

      Alchimia
      L'Alchimia della Pietra del Drago offre ai giocatori l'opportunità di migliorare i propri personaggi tramite un sistema di raffinamento delle Pietre del Drago. Si può ricevere una pietra aprendo il Cor Draconis (grezzo) che è ottenibile nella mappa di Kraum o come ricompensa per le missioni giornaliere "Pietra dell'Occhio del Drago" o "Scheggia Pietra Drago+?". Questo sistema è accessibile dal livello 1.

      Ecco come si presenta la schermata: