Server2 : Come accedere in gioco / Risoluzione dei problemi comuni

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Server2 : Come accedere in gioco / Risoluzione dei problemi comuni



      Gentili utenti, accedere nel server2 di gioco di Demons è abbastanza semplice.

      Sarà sufficiente registrare un account di gioco da questo link: server2.demonsmt2.it/index.php/user/register
      Subito dopo bisognerà scaricare il client di gioco da questo link: server2.demonsmt2.it/index.php/page/download

      Una volta scaricato il client di gioco da Mega, mediafire o drive google, bisognerà estrarlo nel proprio desktop.
      Vi ricordiamo che bisognerà avere Winrar nel proprio computer, altrimenti non sarà possibile effettuare l'estrazione ( Link download : winrar.it/prelievo.php )

      Estratto il client, basterà cliccare due volte in "Avvia da qui DemonsMt2" e premere "Start" dopo qualche secondo il client di gioco verrà avviato
      Avviato il client di gioco, dovrete inserire solamente nome/password con il quale vi siete registrati precedentemente e verrete loggati dentro il gioco!


      Requisiti minimi


      Problemi più comuni

      Il vostro computer potrebbe rilevare le applicazioni come falsi positivi, vi lasciamo una serie di guide che vi permetteranno di inserire il gioco tra i falsi positivi.

      Disattivare Windows Defender
      Andate nella voce cerca->Sicurezza di Windows->Protezioni da Virus e Minacce->Protezione in tempo reale->Disattiva

      Disattivare Windows Defender Smart Screen
      Andate nella voce cerca->Controllo delle app e del browser->Disattivate Controllo app e File

      Disattivare Avast
      Potete disattivare avast leggendo le istruzioni al seguente link: support.avast.com/it-it/article/Antivirus-scan-exclusions/

      Disattivare Eset
      Potete disattivare esetleggendo le istruzioni al seguente link: help.eset.com/eav/12/it-IT/idh_config_exclude.html

      Disattivare Norton
      Potete disattivare norton leggendo le istruzioni al seguente link: support.norton.com/sp/it/it/home/current/solutions/v3672136